Ospiti

Qui Akragas: "consapevoli della superiorità del Lecce, sorprenderemo con l'entusiasmo"

Intervista al collega agrigentino de "Il Giornale di Sicilia", che ci presenta l'avversario

AGRIGENTO - Per conoscere da vicino l'Akragas abbiamo intervistato il collega Domenico Vecchio del prestigioso "Il Giornale di Sicilia".

La preparazione - "Recuperati Cocuzza e Marino sono rimasti ad Agrigento Pezzella e Russo, assenze comunque importanti in una rosa molto giovane. Già per il test di metà settimana contro la Berretti i 2 avevano recuperato con il gruppo, saranno innesti importanti per cercare di arrivare a un risultato positivo".

Attese - "Il tecnico Di Napoli in questi giorni ha visionato la partita del Lecce a Monopoli e fatto lo stesso con quella dell'Akragas al debutto con la Vibonese. C'è la consapevolezza della superiorità del Lecce, ma va dimostrata sul campo, dove l'Akragas darà battaglia. La squadra come detto è composta da tantissimi giovani. Si spera che la fame e la voglia di arrivare di questi ragazzi sia l'arma vincente per questo campionato. Il tecnico Di Napoli ha fatto bene a Messina, punta molto sulla crescita dei giovani da valorizzare, programma che ha già seguito in riva allo Stretto l'anno scorso. A Lecce troveremo il pubblico delle grandissime occasioni, sarà un motivo valido per triplicare gli sforzi".

Commenti

I precedenti: dici AKRAGAS e dici battaglie. Quella guerriglia del "Carlo Pranzo" costata 450mila Lire...
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!