AltroLecce

AVVOCATI: sabato la SuperCoppa, leccesi a Sorrento per il "DOUBLE"

Le toghe salentine sfideranno quelle di Torre Annunziata per cercare l'accoppiata Scudetto-SuperCoppa Italiana

LECCE - Dopo lo Scudetto conquistato a Sibari lo scorso luglio la stagione degli avvocati leccesi non è finita. La rappresentativa forense leccese sabato 30 settembre sarà a Sorrento, per la SuperCoppa Italiana Avvocati, contro le toghe di Torre Annunziata, vincitrici della Coppa Italia.

Il calcio d'inizio nel pomeriggio alle 14.30 sarà anticipato da un convegno sul diritto sportivo, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e da Sky Sport.

Alla spedizione delle toghe giallorosse prenderanno parte gli avvocati De Santis, Caramia, Alberto Corvaglia, Arcangelo Corvaglia, Massari, Cappelli, Camassa, Ficocelli, D'Ospina, Dell'Anna (il capitano), Renna, Dettù, Torricelli, Bardoscia, Castelluzzo, Mariano, Filieri e Putignano, ma anche il fuoriquota ex capitano giallorosso Guillermo Giacomazzi.

Non sarà un impegno facile per i Campioni d'Italia allenati dal tecnico Marseglia, ma anzi un test probante anche in vista del prossimo campionato ed in particolare della Champions League delle professioni, che si terrà a Pescara a novembre. In campionato, invece, gli avvocati giallorossi dovranno difendere quest'anno il triangolino tricolore, provando a conquistare il quarto Scudetto della loro storia.

Commenti

LECCE: doppia seduta con l'incognita CIANCIO. Il terzino dice "addio" anche al Bisceglie?
IL TEMA. E' TORNATO "SASA'". Caturano, due assist per ripartire e dare un segnale a Liverani