News

DRUDI è "pazzo" d'amore giallorosso: "INCREDIBILI QUESTI TIFOSI"

Il difensore "bagna" l'esordio dal 1° minuto con una grande prestazione: l'intervista

LECCE - E' incontenibile, la gioia di Mirko Drudi, la sorpresa più bella per tutti in questa serata di gioia. Il difensore, apparso solidissimo nelle chiusure difensive (FOTO SOTTO), si è presentato ai nostri taccuini in Sala Stampa.

Che pubblico - "Sono contento del risultato e per il mio esordio dal 1° minuto davanti a un pubblico incredibile. Ora siamo solo all'inizio, ci sono cose da sistemare, però siamo una squadra di gente esperta, sarà tutto più semplice. Basterà crederci sino in fondo e continuare a lavorare così".

La gara - "E' stata una prestazione positiva, per tutti, anche se abbiamo avuto dei cali durante i 90 minuti, ma è impensabile non averne mai, ci stà un minimo di sofferenza. Siamo però stati bravi a compattarci sempre, riuscendo a portare a casa la partita alla fine senza difficoltà. Siamo stati in grado anche di fare con più continuità quello che vuole il mister: giocare il pallone sin dalla difesa".

Scelta - "Ho capito che avrei potuto giocare già ieri, durante la rifinitura, quando il mister più spesso che in altre occasioni mi ha provato nei meccanismi difensivi. Questa settimana abbiamo 3 partite in pochi giorni, da qui la decisione del mister di darmi spazio. Spero di aver fatto bene".

Commenti

LECCE DA SBALLO: poker servito. Catanzaro affondato. La cronaca
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!