Allenamento

IN RITIRO. Le nostre FOTO. Altra doppia, "ALLARME" MANCOSU, ancora differenziato. Domani la prima amichevole

E' iniziata in salita la preparazione precampionato del capitano, oggi sempre a ritmo ridotto. Domani la prima amichevole

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Altra doppia seduta d'allenamento oggi per il Lecce che SoloLecce.it vi ha proposto in ampi stralci e incursioni in diretta sui nostri social. Non una scelta penalizzante i lettori tradizionali del sito, ma semplicemente il luogo più adatto e facile a riversare veloci contributi video che qui non avrebbero nessun senso, slegati tra loro. Tutte le componenti di SoloLecce.it devono "crescere", dai social al testuale, dunque non è una scelta che vuole penalizzare nessuno.

I calciatori di Liverani hanno svolto un lavoro atletico in mattinata e tattico nel pomeriggio, sotto un sole pungente che finalmente si è fatto strada dopo giorni di grande variabilità meteo e temporali serali.

Mancosu e Shakhov si sono allenati in differenziato, mentre è rientrato in gruppo La Mantia che ieri aveva lavorato a ritmo ridotto. Per il capitano è il terzo allenamento di fila non completo con il gruppo.

Domani è in programma la prima uscita stagionale con il Gherdeina, formazione di Seconda Categoria del Trentino Alto Adige. Calcio d'inizio alle 17 al "Mulin da Coi".

Commenti

UFFICIALE: Maimone alla Sicula Leonzio, ecco la formula
+++ LECCE, SEI STORIA: ABBRACCIAMOCI FORTE +++