News

Parla PACILLI: "bilancio positivo, andiamo avanti così"

L'esterno offensivo oggi in Sala Stampa: la sua intervista

22.09.2016 13:39

LECCE - Ha segnato meno degli altri compagni di tridente, ma Mario Pacilli ha dato un contributo comunque fondamentale alla manovra offensiva del Lecce. Oggi si è presentato in Sala Stampa. Ecco la sua intervista ai nostri taccuini.

Positivo - "Se dovessi dare un voto al Lecce e al sottoscritto sino ad ora sarebbe positivo, senza dubbio. Abbiamo ottenuto 4 vittorie ed appena 1 pareggio, non è poco. Anche sul piano personale posso ritenermi soddisfatto: domenica a fine gara mi hanno fatto piacere i complimenti dell'allenatore, che mi ha riservato alcune considerazioni positive che fanno piacere. Anche se non mi accontento, bisogna migliorarsi".

Pronto - "Ho segnato 1 solo gol, ma l'importante è che la squadra abbia segnato tanto. A Melfi ci sono andato vicinissimo, ma è stato super il portiere, mentre con la Casertana (FOTO SOTTO) non ho colpito bene il pallone. L'importante è comunque creare tante occasioni, esserci al momento giusto, come hanno dimostrato di saper fare Caturano e Torromino, che sino ad ora hanno segnato moltissimo".

Duello col Foggia - "Si parla tanto di duello a 2, ma credo sia più utile guardare a casa nostra. Anche perchè sono convinto che questo campionato possa esprimere le potenzialità e la forza anche di altre squadre, che vedrete daranno filo da torcere a tutti. Noi abbiamo i presupposti per far bene, a prescindere da quello che faranno ogni domenica le nostre dirette concorrenti".

Ambiente caldo - "Mi dicono che a Siracusa stanno caricando molto la partita, è normale che sia così per una squadra dal passato molto meno importante del Lecce. Sappiamo che ci attenderanno per fare risultato, saranno caricatissimi per questo, ma noi siamo abituati: non dobbiamo farci condizionare".

Commenti

L'ANALISI tattica: Lecce, niente drammi. Hai trovato 2 risorse giovani in panchina
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!