News

EUFORIA CATURANO: "ottima partenza, siamo noi quelli da battere"

Il bomber del Lecce in Sala Stampa: "consapevoli della nostra forza"

01.09.2016 15:57

LECCE - Salvatore Caturano ha lasciato subito il segno, colpendo alla 1° di campionato in casa del Monopoli (FOTO SOPRA L'ESULTANZA). Oggi si è presentato in conferenza stampa, per analizzare lo stato di forma dei giallorossi in vista di Lecce-Akragas.

Da battere - "Siamo partiti con il piede giusto, ma in fondo abbiamo fatto solo il nostro dovere. Il Lecce è la squadra da battere di questo campionato, siamo contenti della vittoria, ma niente trionfalismi. Concentriamoci già sull'Akragas, per ripeterci subito".

Che coppia - "Con Torromino è nata subito una bella amicizia, anche fuori dal campo. Questo aiuta anche sul terreno di gioco. L'esultanza di domenica, in cui simuliamo di fare un brindisi, è nata per caso, a cena. Stavamo brindando con in alto i calici, augurandoci un bel campionato, e ci siamo ripromessi di fare lo stesso gesto se avessimo segnato a Monopoli. Abbiamo fatto gol entrambi, speriamo di ripeterci tante volte".

Numero - "Ho scelto il 18 come numero di maglia perchè mi ha portato fortuna tante volte: era il numero del mio 1° gol ad Ascoli, ma anche di tanti gol partendo dalla panchina a Lecce. Per gli attaccanti con il gioco del mister quest'anno è tutto più facile: rispetto alla stagione scorsa, nonostante Braglia fosse un ottimo tecnico, abbiamo idee differenti, siamo migliorati molto nella fase offensiva".

Sogno - "Nella mia carriera ho vinto solo un campionato di C2, con il Messina, ma giocando pochissimo, perchè arrivai a gennaio e mi infortunai subito, realizzando 1 solo gol. Ora voglio una vittoria importante, da sentire mia, da ottenere da protagonista. Sarebbe fantastico se dovesse succedere con la maglia del Lecce, dove sogno di rimanere il più a lungo possibile. E' arrivato il momento di riportare questa piazza ai livelli che le competono: spero davvero possa essere l'anno giusto".

Commenti

FINALMENTE l'inizio con vittoria. Bravo Lecce, ma ora INSISTI E MACINA PUNTI
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!