AltroLecce

BASKET: Monteroni, suona la sveglia! Con Sant'Elpidio per il riscatto

Palla a 2 alle 18 al Pala "Quarta-Lauretti": a caccia della 1° vittoria in campionato

16.10.2016 11:08

MONTERONI DI LECCE - Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di Serie B di basket.

I ragazzi di coach Dima sono la massima espressione del basket salentino e dopo alcuni buoni campionati a livello nazionale hanno iniziato questa nuova avventura con 2 sconfitte pesanti su 2 (Matera in casa e Pescara fuori).

Paiano e soci si ritrovano così a 0 punti in fondo alla classifica, insieme ad altre 3 formazioni. Il segno evidente che non sarà un campionato facile, ma di ricostruzione, dopo la perdita di 2 elementi rappresentativi e talentuosi come il play Rodriguez e il centro Mocavero. Difficile, insomma, guardare oltre l'obiettivo salvezza.

Oggi a Monteroni arriva il Malloni Porto Sant'Elpido, che in questo avvio ne ha vinte 2 su 2: compito non facile, dunque, per i nostri cestisti, che però sono obbligati a dare tutto a caccia del riscatto immediato.

Al Pala "Quarta-Lauretti" di Monteroni di Lecce palla a 2 alle 18, per un bellissimo spettacolo di basket che consigliamo agli appassionati.

Commenti

CALABRO si stropiccia gli occhi: "Lecce, palcoscenico inverosimile per noi"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!