News

Mercato. LECCE, AVRAI IL TUO IMMOBILE? "Sondaggio" per Panico, scugnizzo identico al "re" del gol

I giallorossi sul giovane talento del Genoa: chieste informazioni, avviata la trattativa

31.05.2018 09:36

Immagine correlata

LECCE - Un altro bomber napoletano per il Lecce, e se la somiglianza impressionante con Ciro Immobile può portarsi dietro pure qualche somiglianza tecnica anche lontana con il capocannoniere della Serie A il Lecce potrebbe già essere contentissimo così.

La "rivoluzione" under dei giallorossi non passa soltanto per la trattativa con Tutino (filo diretto con il Napoli che ora lo tiene in prestito al Cosenza, CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA IN ESCLUSIVA SU SOLOLECCE.IT), ma anche per il "contatto" con il Genoa per l'altra punta versatile (può fare l'esterno) Giuseppe Panico, 21enne attaccante in questa stagione in prestito a metà tra Cesena e Teramo.

Il Lecce ha avviato una trattativa con il grifone rossoblù, sulla base del prestito con premio per la valorizzazione. Per ora è un sondaggio estivo, il DS Meluso sta lavorando ad ampio raggio su una serie di nomi, successivamente la società stringerà il cerchio "attaccando" gli obiettivi.

Panico, 9 presenze e una rete con il Cesena prima di passare al Teramo, dove ha chiuso l'anno con altre 8 presenze, arriverebbe dal Genoa solo in prestito: la società di Preziosi non vuole assolutamente privarsi della proprietà di questo ragazzo di Ottaviano, provincia di Napoli, che i liguri hanno già fatto esordire giovanissimo in Serie A (due presenze complessive per lui nella massima divisione).

Panico è stato argento agli Europei Under 19 con la Nazionale italiana, mentre è arrivato terzo con gli azzurrini ai Mondiali Under 20. Sono ben 49, le presenze con tutte le nazionali giovanili, con 14 reti.

Commenti

PLAY OFF: i risultati, lo scenario. Il Catania salva la pelle, il Cosenza è travolgente
CALCIO IN LUTTO: morto Olmes Neri, uno degli "EROI" del 1985