News

"TANA" COL BOTTO: SIAMO 10MILA! E c'è ancora tempo. Ecco quanti in arrivo da San Benedetto del Tronto

Prevendita a gonfie vele: già nel primissimo pomeriggio raggiunto l'obiettivo delle 10mila presenze

24.05.2017 19:42

LECCE - Nel primo pomeriggio la prevendita per Lecce-Sambenedettese ha superato quota 9450 tagliandi staccati. Almeno 11mila spettatori, a questo ritmo, riempiranno il "Via del Mare" al fischio d'inizio delle 20.30.

E' lo splendido dato che ci arriva dalle rivendite autorizzate, dove sono già terminati da ieri i biglietti di Curva Nord Superiore e quelli Under 14 di Tribuna Est e Curva Nord Superiore e Inferiore.

I botteghini dello stadio da questa mattina e sino alle 21 sono sempre aperti per i "ritardatari", così come è ancora possibile fare il biglietto nelle rivendite del circuito abilitate ai servizi dell'Unione Sportiva Lecce.

Per ragioni di sicurezza è stata "stoppata" solo la vendita dei biglietti ai tifosi marchigiani, che si è chiusa a quota 241, una presenza probabilmente non proprio oceanica dei tifosi della Sambenedettese, che invece in casa sono di norma molto calorosi (ma ricordiamo anche qui con le restrizioni del programma "Tessera del Tifoso" non tutte le organizzazioni curvaiole accettano di partire in trasferta a determinate condizioni).

Commenti

TAMPONAMENTI "BOLLENTI": "Hulk"-Pillitteri, che scontro all'andata
I 22 IN CAMPO: ATTESA giallorossa, ECCO LE SCELTE. Avanti Lecce!