News

IL TEMA: attacco AFFAMATO, è la cura Rizzo. 11 gol in 5 per un Lecce offensivo. LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Nella prima uscita stagionale dei giallorossi hanno segnato cinque elementi su sei due tridenti messi in campo

22.07.2017 09:34

LORICA - Cinque elementi su sei dei due tridenti messi in campo in rete. C'è gloria per tutti gli attaccanti nel tridente di Roberto Rizzo.

La prima amichevole con l'Altopiano Silano ha dato subito una conferma: il reparto avanzato di questo Lecce può diventare esplosivo (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DELLA GARA ANDATA IN DIRETTA SU SOLOLECCE.IT).

Certo, era la prima amichevole della stagione e contro un avversario piuttosto modesto, ma sono arrivati dei segnali incoraggianti. A parte il giovane Capristo, rimasto a secco, gli altri cinque attaccanti schierati nel tridente hanno segnato tutti.

Nel primo tempo ha brillato Persano con una tripletta, ma anche Turchetta ha firmato il primo gol in giallorosso seppure non ufficiale (FOTO SOPRA IN AZIONE). Nella ripresa con in campo i presunti titolari Caturano ha fatto poker, Di Piazza ha segnato altre due reti e Pacilli una. In tutto 11 dei 16 gol del Lecce messi a segno nell'amichevole portano la firma di un attaccante.

Un bottino che lascia ben sperare, in attesa di esami più probanti come quello di oggi contro la Silana San Giovanni in Fiore (Promozione Calabria), avversario decisamente più credibile rispetto a quello affrontato nella prima uscita stagionale.

INTANTO CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI LECCE-ALTOPIANO SILANO.

Commenti

"LIVE" Lorica: faticaccia Lecce, ancora una doppia. OGGI ALTRA AMICHEVOLE
L'AMICHEVOLE. Qui "LIVE" Lecce-Silana San Giovanni in Fiore 14-1