Settore Giovanile

GIOVANILI: Berretti in "terra barese" per il primato, le altre in campo. MANCARELLA ancora in Nazionale

Tutto il programma delle formazioni giovanili giallorosse impegnate a livello nazionale

08.12.2017 13:18

LECCE - Dopo il fine settimana di sosta torna in campo sabato la Berretti del Lecce, impegnata nella difesa del primato nel girone.

La formazione guidata dal tecnico Longo sarà di scena a Bisceglie in una sfida particolarmente insidiosa visto che i neroazzurri sono al quinto posto in classifica, alle spalle delle prime. Un test significativo per la capolista che proverà ad uscire dalla "tana" dei baresi con un risultato positivo. Si gioca sabato come detto, dalle 14.15 allo stadio "Azzurri d'Italia" di Castellana Grotte.

Scende in campo anche l'Under 16 "Sperimentale" di Giuliatto, rilanciata dal successo dell'ultimo turno di campionato sul campo del Monopoli. I giovani giallorossi domenica alle 10 a Sogliano Cavour riceveranno il Pisa secondo in classifica, per capire dove può arrivare la "remuntada" in classifica.

E uno dei punti di forza della rosa a disposizione dell'ex terzino sinistro del Lecce è l'attaccante Gianmarco Mancarella, classe 2002, convocato ancora in Nazionale Under 17. Mancarella parteciperà ad uno stage azzurro in programma ad Ardea, in provincia di Roma, con un'amichevole finale tra le rappresentative federali di categoria (FOTO SOPRA MANCARELLA IN POSSESSO DEL PALLONE).

Recupera il turno saltato per impraticabilità di campo domenica scorsa l'Under 17, ospite domenica del Rende alle 11 sul terreno del "Popilbianco" di Cosenza.

Rispetta invece il turno di riposo imposto dal calendario l'Under 15, che la settimana prossima (come l'Under 17) riceverà la Sicula Leonzio.

Commenti

A PAGANI CON GLI ULTRAS SARA' INVASIONE: ecco i numeri. ABBONAMENTI: i dati e le iniziative
CERTI AMORI NON FINISCONO: Padalino verso Foggia, il cerchio si chiude...