Ospiti

DUBBI AUTERI: "Strambelli, problema alla spalla. Serie C con poche tutele per i calciatori tecnici"

L'intervista al tecnico materano alla vigilia di Matera-Lecce

MATERA - Ecco alla vigilia le parole del tecnico del Matera Gaetano Auteri in questa nostra intervista, raccolta dai colleghi lucani per SoloLecce.it.

La partita - "Ha lo stesso valore di tutte, forse l'unica differenza è che ci troveremo di fronte una squadra con un tasso tecnico maggiore delle altre. Per questo sarà un banco di prova non indifferente per noi, c'è tanta curiosità mia di vedere come ci contrapporremo a questo avversario".

Lecce - "Giocano bene a calcio, noi accettiamo il confronto sulla qualità e ci metteremo del nostro. Da queste partite c'è la possibilità di crescere e trovare la dimensione giusta del nostro valore".

Formazione decimata - "Rispetto alla settimana scorsa recuperiamo solo Maimone. In questa fase siamo un po' corti, speriamo di ritrovare un po' di risorse dopo la sosta. Per due giorni non abbiamo avuto Strambelli, che a Catanzaro ha accusato un problema alla spalla. Vedremo come starà alla fine, di certo in questa categoria ci sono molti contatti duri e a volte poche sanzioni nei confronti degli autori dei falli. I calciatori più tecnici non sono particolarmente tutelati".

Commenti

I PRECEDENTI: pari in tutto, Matera senza battere il Lecce da 45 anni
I 22 IN CAMPO: Auteri-Liverani, SFIDA di scelte. Un paio di dubbi. Eccoli