News

Campionato più equilibrato: ARRIVA ZETA THEODOROPOULOU, le "wags" del Lecce sono avvisate

Ecco la moglie di Tachtsidis, sui social ancora più famosa del centrocampista greco

LECCE - Ora che è arrivata nel Salento Zeta Theodoropoulou con i suoi 56mila follower sarà davvero un campionato difficilissimo. Complicato abbozzare un pronostico.

Con il ritorno nel calcio che conta a Lecce si rivedono anche le show girl e le modelle compagne dei calciatori che in passato hanno caratterizzato la permanenza di tante coppie da Serie A, diverse Miss Italia (le mogli di Tiribocchi e Cozza), presentatrici tv, troniste e influencer.

E se già l'arrivo di La Mantia sul finale del mercato aveva portato con sè la bellissima catanzarese Silvia (quasi un milione di follower su Instagram), prima ancora ci aveva pensato Pettinari a raggiungere i nuovi compagni con Ilaria, una vera bomba-sexy. Senza trascurare la bellezza di Mariateresa, la fidanzata di Petriccione, una incantevole ragazza dai lineamenti delicati (foto sotto con Petriccione mentre posano contro la violenza sulle donne, con il "baffetto" rosso sul viso del centrocampista del Lecce).

Ora il campionato si complica, dicevamo: ecco Zeta Theodoropoulou, la signora Tachtsidis, un caratterino vivace anche lei, come il marito, almeno così raccontano gli archivi del gossip romano. Una coppia che non le manda a dire.

Chi vincerà il campionato del Lecce?

Commenti

Vecchio e pieno di guai, ma sempre il più romantico. BUONGIORNO "VIA DEL MARE", buongiorno Lecce!
"BEST 11" DEL 2018. Il mix letale del Lecce: i trascinatori della C e quelli della B