News

BUFERA PLAY OFF: i risultati, le qualificate. Reggiana sbattuta fuori al 10' di recupero

Ecco cosa è successo nelle gare di ritorno dei Quarti di Finale per l'ultimo posto in Serie B

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Si sono giocate le gare di ritorno dei Quarti di Finale dei play off per l'ultimo posto disponibile dalla C alla B 2018/2019, a cui parteciperà il Lecce (FOTO SOPRA LO STADIO "RIVIERA DELLE PALME" DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO IN UN SAMBENEDETTESE-LECCE).

Vittoria in casa per il SudTirol, una delle teste di serie entrata in scena in questo turno, che si sbarazza 2-0 della Viterbese (andata 2-2 a Viterbo): tirolesi avanti, ovviamente, come il Catania che aveva pescato la più debole secondo il ranking, la FeralpiSalò, e nonostante i timori per l'andata in rimonta (1-1) al "Cibali - Massimino" i lombardi durano un tempo, prima di crollare 2-0.

Catania che troverà in SemiFinale il Siena, vittorioso 2-1 in casa e capace di pareggiare il 2-1 della Reggiana all'andata allo stadio "Città del Tricolore". Finale arroventato al "Franchi", con il pareggio momentaneo della Reggiana al terzo minuto di recupero che avrebbe eliminato il Siena, prima del rigore contestatissimo per il nuovo vantaggio dei toscani, realizzato al decimo minuto di recupero. Reggiana furibonda con la direzione arbitrale.

"Abbattuto" ancora Moriero che perde pure il ritorno in casa con la sua Sambenedettese e lascia via libera al Cosenza di Braglia: al "Riviera delle Palme" non basta la spinta del bellissimo pubblico della Sambenedettese, finisce 0-2 (un gol lo firma anche l'ex Lecce Baclet, su rigore, confermandosi grande protagonista di questi spareggi). Vittoria bis per la vecchia volpe Braglia che all'andata aveva avuto la meglio 2-1.

In SemiFinale SudTirol-Cosenza e come detto Siena-Catania, con gare di ritorno a Cosenza e Catania, ma questa volta senza vantaggi di classifica, solo di fattore campo. In caso di parità Supplementari e Rigori, si gioca già mercoledì e domenica.

Commenti

IL GALLO E' SERVITO. Bari COTTO e RIBALTATO, finisce in nove. Il Lecce resta l'ultima pugliese in A
E' GIA' DERBY DI "FUOCO". Esce il Bari, LEPORE posta su Facebook...