Settore Giovanile

Domenica da "MARATONA" giallorossa: QUI "LIVE" Lecce-Reggina Under 15 0-0

Finisce a reti bianche la sfida con l'ultima in classifica: per i baby giallorossi è un passo falso pesante

12.03.2017 13:39

CALIMERA - Siamo al "Colaci" di Calimera per seguire Lecce-Reggina Under 15, ennesimo crocevia delle speranze di play off Scudetto dei "baby" giallorossi.

Seguiremo con tutti gli aggiornamenti questa partita che i ragazzi di mister De Padova devono vincere per scacciare i fantasmi di una recente mini-crisi di risultati.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA A PARTIRE DALLE 10.

70' + 4' - FINALE AL "COLACI" DI CALIMERA, LECCE-REGGINA 0-0.

70' + 3' - Si va verso un pareggio con l'ultima in classifica: davvero un guaio per il cammino del Lecce.

70' + 2' - Girandola di emozioni importanti: destro di Cassano per il Lecce, si distende in tuffo Lofaro che neutralizza e fa ripartire la Reggina per il più classico dei contropiede. Il portiere del Lecce, con i compagni tutti in attacco, deve uscire di testa ben oltre la sua area per sventare la minaccia.

70' + 1' - Lecce che ci prova con l'inesauribile Mancarella, che è però anche lui allo stremo delle forze. Sinistro debole e impreciso: fuori.

69' - Maxi-recupero: saranno ben 4 i minuti di prolungamento.

65' - Lecce agli ultimi assalti, sempre con meno lucidità. Attacchi forsennati dei giallorossi.

60' - Dopo un'ora esatta di gioco arriva il primo tiro della Reggina: è del nuovo entrato Rao, che impegna Minerba in una parata comunque non impegnativa.

56' - Lecce che spinge: D'Ambrosio sfiora il palo di testa alla fine di una bella azione corale giallorossa.

55' - Mentre il Lecce continua ad attaccare, ancora con più confusione visto lo scorrere del tempo, il tecnico della Reggina "spezza" l'assedio con due cambi: entrano Tassone e Rao, escono Provazza e Ambrogio.

53' - De Padova sceglie di dare una "scossa": doppio cambio, entrano Galeandro e D'Ambrosio, escono Giannotta e Semeraro.

48' - Altra parata di Lofaro, che blocca a terra una bella girata al volo di Semeraro sugli sviluppi di un angolo per il Lecce.

41' - Lecce che ha ricominciato da dove aveva lasciato nel 1° tempo, Reggina stretta e corta, ma chiusa in difesa, che non ha ma impensierito la difesa giallorossa.

39' - Mancarella riprende la personale sfida con il portiere avversario: destro secco e rasoterra che impegna Lofaro in una respinta.

36' - Via alla ripresa, con il Lecce che presenza Viterbo al posto di Marcuccio.

35' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-REGGINA 0-0.

34' - Non sembra che verrà accordato del recupero: la prima frazione è scivolata via con ritmi serrati e la Reggina che è riuscita a tenere il fortino.

33' - Ancora Lecce in avanti: punizione da destra di Giannotta, testa di Linciano che sfiora il palo.

28' - Mancarella si "divora" il vantaggio: lanciato solo davanti al portiere conclude alle stelle. Lecce che ha costruito 4 palle-gol nitidissime.

24' - Mancarella sfiora il gol direttamente da calcio d'angolo, con una perla del suo repertorio, aiutata dal vento che spinge in favore del Lecce in questo 1° tempo. Tiro dalla bandierina che "gira" e attraversa tutta l'area piccola, sfiorando il palo opposto rispetto al lato della battuta. Immobile, la difesa amaranto, ma anche gli attaccanti giallorossi che assistono a questa soluzione improvvisa che finisce sul fondo.

22' - Destro di Cassano dal limite: fuori. E' ancora monologo giallorosso.

18' - Lecce che accelera. Il solito Mancarella imperversa sulla destra, l'azzurrino giallorosso serve per il centro, dove Marinò di testa centra la traversa. Decisiva una prodezza del portiere ospite, che tocca quel tanto che è bastato a mandare il pallone sul legno lungo.

13' - Incredibile occasione sciupata dal Lecce: Mancarella "affonda" sulla corsia di destra, cross basso perfetto per Cassano che solo davanti al portiere "spara" alto sulla traversa.

7' - Ordina le idee la Reggina, dopo la sfuriata veemente in avvio di partita dei baby giallorossi. E' una fase di studio senza emozioni.

3' - Ancora Lecce, che è partito forte: sempre Sibilla pericoloso, entra in area e conclude di destro, debole e centrale. Prima parata per il portiere reggino.

2' - Lecce subito al tiro con Sibilla dal limite, di poco a lato.

1' - Lecce che scende in campo (in ordine di numerazione di maglia classica) con: Minerba, Miccoli, Marcuccio, Giannotta, Linciano, Semeraro, Mancarella, Marinò, Pisanello, Sibilla, Cassano. Allenatore De Padova. Reggina che risponde con Lofaro, Vigliani, Musumeci, Spanò, Meskar, Criaco, Provazza, Tersinio, Misiti, Verteramo, Ambrogio. Allenatore Candito (FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO ALL'INGRESSO IN CAMPO).

Commenti

IL VIDEO. INCREDIBILE "MOSCA": butta giù lo stadio con stop, tunnel e incrocio dei pali da 30 metri
I 22 IN CAMPO: Padalino, conferme al 4-3-3? In avanti i 3 tenori. Attento Lecce: pericolo Pozzebon