News

LIVERANI, CHIAMATA ALLE ARMI TOTALE: "con il Brescia tutti allo stadio, vediamo che succede..."

Ecco le parole del tecnico giallorosso in Sala Stampa a Perugia

PERUGIA - A fine gara ecco le parole di Fabio Liverani ai taccuini di SoloLecce.it in Sala Stampa a Perugia.

Successo importante - "Per continuare a crederci e sperare oggi serviva fare risultato pieno. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, su un terreno di gioco complicato per le condizioni meteo, con molte assenze. Abbiamo superato tutte queste avversità, acquisito altra consapevolezza di gruppo. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi".

Classifica - "Sapevamo che qualcuno poteva non vincerle tutte, è impossibile fare tabelle in un campionato a diciannove squadre soltanto, oggi ne abbiamo avuto la riprova. Da qui alla fine dobbiamo essere pronti per aspettare cosa dice il terreno di gioco".

Brescia - "Pensare di giocarci questa partita a tre giornate dalla fine era inimmaginabile per tutti. Ce la giocheremo con grande voglia, questa vittoria di Perugia deve dare una spinta in più al popolo giallorosso che certamente saprà starci vicino allo stadio. Sono curioso di vedere questa partita, di godermela assieme a tutti i ragazzi e alla gente che ci sta vicino sugli spalti. Alla fine vedremo cosa accadrà".

Serie A - "Ci credo, possiamo fare il massimo dei punti, anche se paradossalmente potrebbero non bastare. Intanto abbiamo ipotecato i play off, un passo alla volta, a maggio tireremo le somme".

Commenti

DISCO ROSSO PALERMO: boato al gol del Perugia, ma è l'unica emozione. Bene il Padova
ULTIM'ORA. TRAGICA PASQUETTA, muore una 25enne sulle strade delle vacanze