Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lecce, le ambizioni non aspettano! "COLPO" MAJER, nel giro della Nazionale slovena

Sabato 16 Febbraio 2019 | La Redazione | News

LECCE - Le ambizioni del Lecce, purtroppo, non possono attendere il recupero di Scavone dal brutto infortunio rimediato in Lecce-Ascoli.

Per questo la società giallorossa ha messo a segno un bel "colpo", a fari spenti, attingendo al mercato degli svincolati o dei calciatori che hanno militato in campionati dell'Est o del Nord Europa, dove i periodi di inizio e fine stagione si incastrano bene con le finestre del mercato italiano quando quest'ultimo è in corso.

E arriva da Maribor (Slovenia) il 26enne nel giro della Nazionale del suo Paese Zan Majer, centrocampista che andrà a sostituire Scavone nello scacchiere tattico di Liverani.

Nella giornata di lunedì, dopo le rituali visite mediche, il giocatore sarà tesserato con il completamento delle procedure internazionali di trasferimento in accordo con la federazione slovena.

Majer arriva a Lecce dal campionato russo (era al Rostov) e con nel suo bagaglio di esperienza 130 presenze e 7 reti nel massimo campionato sloveno con la maglia del Domzale, con cui si è sviluppata sin qui la sua carriera.