Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

A Fondi per "spingere" il Lecce: ECCO QUANTI SIAMO. Studenti, emigrati, CORRETE!

Venerdì 24 Novembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Tocca a lavoratori, emigrati e studenti che per un motivo o per un altro per sottoscrivere affitti o ragioni universitarie si sono momentaneamente trasferiti di residenza dal loro Salento al Lazio o regioni limitrofe.

Tocca a loro "spingere" il Lecce che a Fondi sarà seguito solo dai tifosi non residenti in Puglia che possono acquistare il biglietto sino a pochi minuti prima della gara (calcio d'inizio alle 16.30 di domani).

Per il momento sono 52, quelli certi di seguire il Lecce in trasferta, in un settore Ospiti piccolino (FOTO SOPRA) e che dunque ha il vantaggio di potersi riempire di calore anche solo con un centinaio di persone. A questa cifra puntiamo noi di SoloLecce.it che invitiamo tutti i leccesi a Roma, a Firenze, nel Lazio, in Umbria, nelle Marche a farsi una scampagnata romana in questo sabato-crocevia prima della sosta di campionato.

"Spingiamo" il Lecce, c'è tempo tutto oggi e domani via internet con l'acquisto elettronico sul circuito "Go2" con appena 5 Euro più diritti di prevendita.