News

L'INFO-GRAFICA: dentro Pacilli, ko tre infortunati. Ecco le loro diagnosi IN "CHIAVE" SICULA LEONZIO

Lepore, Tabanelli e Tsonev: difficilmente potranno recuperare tutti per la trasferta in Sicilia. Ecco la situazione

14.02.2018 06:39

MARTIGNANO - Nessuna sorpresa dall'ultimo "collaudo" di Martignano prima dell'impegno di Coppa Italia (calcio d'inizio oggi alle 16.30, con diretta testuale sul nostro sito, per chi sarà al lavoro o impegnato).

Sono 22, i convocati di Liverani che ha coinvolto per questa partita anche Pacilli (non c'è vincoli di lista per la Coppa Italia di Serie C): il fantasista-ala giallorosso potrebbe avere un'occasione dal primo minuto.

Tabanelli, Tsonev e Lepore sono out e non sono convocati per la sfida odierna, come Armellino, squalificato. E' out anche il baby Lezzi, spesso aggregato ai "grandi" ma oggi ancora fermo per l'influenza.

Ma analizziamo la situazione dei tre infortunati giallorossi in "chiave" Sicula Leonzio, l'impegno che ci sta più a cuore. Per tutti, purtroppo, anche il recupero per la trasferta in Sicilia pare affare complicato.

Dei tre quello che ha maggiori possibilità di essere disponibile per la partita in casa dei bianconeri è Lepore che ha praticamente smaltito o quasi la botta al ginocchio sinistro che lo ha messo ko prima della trasferta di Bisceglie. Sarà certamente indisponibile ancora Tabanelli, fermato da un affaticamento all'adduttore della coscia destra. E' da escludere completamente, invece, un recupero di Tsonev, alle prese con una importante distorsione al piede sinistro.

Commenti

VIDEO-INTERVISTA. INSAZIABILE Liverani: "c'è da migliorare, voglio crescere ancora. E VINCERE"
DA NON PERDERE. IL VIDEO è virale: fa il bagno nella fontana con 5 gradi. Turista tedesco multato