News

Ferragosto di lavoro: Meluso cerca 2 pedine, ma SU EUSEPI SI FIONDA IL FOGGIA

Il DS giallorosso cerca 1 punta e 1 difensore, mentre prosegue lo sfoltimento della rosa

14.08.2016 14:54

MILANO - Sarà un Ferragosto di lavoro per Mauro Meluso (FOTO SOPRA A BORDO CAMPO AD ASCOLI).

Mentre la squadra si sta godendo gli ultimi giorni di riposo concessi da Padalino il DS sta completando il suo lavoro sul mercato, con l'obiettivo di garantire al tecnico foggiano 1 alternativa per la difesa e 1 per l'attacco entro la settimana prossima.

Viene considerato prioritario l'acquisto di un centrale di difesa che possa sopperire alle partenze certe di Camisa e Vinetot (non rientrano nei piani tecnici di Padalino). La prima scelta è Marzorati (svincolato ex Modena che però ha anche offerte prestigiose dal Parma e dal Venezia), alternative Dermaku (ultimo anno a Pavia, di proprietà dell'Empoli) e Figliomeni (svincolato dal Latina).

In avanti su Eusepi si è fiondato anche il Foggia, che dopo l'esonero di De Zerbi potrebbe accelerare sul bomber del Pisa (De Zerbi aveva indicato altre priorità), mentre l'Ascoli sembra in grado di ammorbidirsi sul fronte Perez, a causa delle ultime prestazioni davvero poco convincenti dell'attaccante mesagnese e dei fischi del "Del Duca" con il Lecce in Coppa Italia, che potrebbero indurre la società marchigiana a cambiare idea sull'incedibilità della punta.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!