News

I CONVOCATI: i 23 di una "notte da A". UFFICIALE DUBICKAS: un triennale per il baby lituano

Il Lecce è già in Liguria: oggi allenamento leggero di rifinitura, ecco le indicazioni

10.08.2018 22:42

LECCE - Sono 23 i convocati di Fabio Liverani per il Terzo Turno di Coppa Italia TIM di scena a "Marassi" nella notte da Serie A del Lecce (calcio d'inizio alle 21.15).

Il tecnico giallorosso deve rinunciare a Riccardi e Di Matteo, out per problemi fisici (il primo prosegue la riabilitazione dall'infortunio ai legamenti della stagione scorsa, il secondo comunque non rientra nei piani per il prossimo campionato). Sono squalificati Chiricò e Lucioni, mentre è inutilizzabile La Mantia, non ancora ufficializzato, e Bovo, che è solo in prova per dieci giorni prima di essere tesserato. Al pari di La Mantia è inutilizzabile oramai Caturano, già a Chiavari in attesa dell'ufficialità dell'affare di mercato con l'Entella.

Fa parte ancora della "famiglia" giallorossa invece Dubickas che nelle ultime ore è diventato un calciatore tutto del Lecce. Il club giallorosso ha fatto firmare alla punta lituana un contratto triennale, dopo lo svincolo dal club di origine, l'FK Svyturys. Nel campionato appena alle spalle il Nazionale Under 21 del Paese baltico ha collezionato 14 presenze e una rete all'Akragas, altre 2 presenze e 2 reti in Coppa Italia di Serie C.

La squadra, dopo un volo in mattinata che l'ha già portata a Genova, ha sostenuto un allenamento leggero di rifinitura in Liguria. Farà lo stesso anche domani mattina, prima della riunione tecnica in cui Liverani diramerà la formazione.

Commenti

SERIE B A 19, è guerra. LO MONACO: "avanti sino alla morte. Fermeremo tutto"
Qui GENOA: la formazione, le scelte. BALLARDINI: "obbligo di fare strada in Coppa"