News

PARLA PADALINO: "a Messina possiamo arrivare ALLE STELLE. E' la partita del riscatto"

Così il tecnico alla vigilia al sito ufficiale, dal ritiro di Messina

05.12.2016 15:16

MESSINA - E' già vigilia di campionato per il Lecce. Ecco allora le parole di Pasquale Padalino alla vigilia di questo delicatissimo Messina-Lecce.

Senza respiro - "Giorni per preparare questa partita non ce ne sono stati, a parte l'allenamento di oggi, visto che la giornata di ieri è stata tutta dedicata al trasferimento. Ma comunque vale per tutti, non solo per noi. La gara di sabato con il Matera è iniziata male, è vero, ma è stata viziata da alcuni episodi negativi che hanno inciso sul complesso della stessa, ma con cui non voglio cercare alibi. Riconosciamo alcuni errori, ma procediamo, andiamo avanti, non è compromesso nulla".

Stelle - "Alle porte c'è una gara che può portarci alle stelle. Il percorso di crescita di cui tante volte ho parlato può passare da alcuni passaggi a vuoto come quello di sabato, ma sullo sfondo deve restare la nostra crescita. Ci dovrà essere voglia di riscatto, perchè non siamo quelli visti col Matera".

Incidente - "E' successo per la 1° volta che la squadra abbia smarrito dei riferimenti, dei punti fermi. E' stato un incidente di percorso che non deve pregiudicare il nostro lavoro e quanto di buono è stato fatto".

Uomini - "Gare così ravvicinate mi devono indurre necessariamente ad un utilizzo oculato degli uomini, perchè in 7 giorni alla fine avremo giocato 3 volte. Ho portato tutti e 23 in ritiro pure per questo, per scegliere tra un ventaglio ampio di opzioni, anche se c'è qualcuno con qualche piccolo trauma fisico post-Matera da gestire".

Messina - "Avranno voglia di fare risultato, anche per uscire dalla crisi: daranno filo da torcere".

Commenti

Lega Pro, hai TOCCATO IL FONDO: come si fa a non dare questo rigore? LA FOTO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!