Ospiti

QUI FOGGIA: fattore-Braglia, i dauni lo temono, "capace di imbrigliare De Zerbi"

Iniziamo ad affrontare la settimana "rovente" di questo Lecce-Foggia

FOGGIA - Grande entusiasmo ma anche grandi problemi di formazione. Con questi comuni denominatori inizia la settimana del Foggia, che seguiremo da vicino con le parole del collega foggiano Ruggiero Alborea, che SoloLecce.it ha sentito per voi.

Come arriva il Foggia - "De Zerbi arriva a questa SemiFinale con l'infermeria piena: in difesa Narciso ha recuperato all'ultimo momento per l'Alessandria ma non è al meglio, per Angelo, Gigliotti e Lanzaro la stagione è finita, per De Gioca c'è qualche speranza di recuperarlo per Lecce, ma è già pronta la soluzione d'emergenza Coletti, che in questa fase si sta anche adattando a fare il centrale difensivo. Rischia di saltare Lecce anche Riverola, decisivo con l'Alessandria, che farà di tutto per recuperare".

Ambiente caldo - "L'entusiasmo è alle stelle, le strade sono imbandierate, andranno certamente a ruba tutti e 800 i biglietti che saranno riservati ai foggiani in prevendita".

Timori - "Le partite a Lecce non sono mai facili, poi il vero fattore aggiunto del Lecce qui a Foggia viene considerato il suo tecnico, Braglia, che si è dimostrato capace di imbrigliare il nostro giovane e pur bravissimo allenatore, in quel 3-1 di Lecce in campionato che brucia ancora" (FOTO SOPRA BRAGLIA, SQUALIFICATO, SEGUE UNA DELLE SUE GARE DALLA TRIBUNA).

Diffidati - "Entrambe le squadre hanno dei diffidati, è vero, ma quelli del Foggia sono pesantissimi: se dovessimo affrontare il ritorno senza Iemmello e Vacca sarebbe una tragedia sportiva, viste le condizioni in cui siamo arrivati a questi play off".

Commenti

Perdono i gufi e i disinformati: LECCE-FOGGIA è alle 18. A porte aperte
E' PARTITA LA PREVENDITA! Pazzi di Lecce, ci sono già le code. TUTTI I PREZZI