News

STADIO GRATIS o le COVER DEL LECCE: indovina il risultato, iscriviti a Lottomatica

Tornano le nostre iniziative editoriali in vista di Lecce-Reggina

LECCE - SoloLecce.it regala tutto!

La nostra testata distribuirà le splendide cover per cellulare prodotte per i colori giallorossi per i cellulari "Iphone 6", "Iphone 6 plus", "Iphone 7", "Iphone 7 plus", "Samsung 6", "Samsuns 7", a tutti coloro che si registreranno oggi attraverso il nostro link promozionale sottolineato in rosso sotto, che ci vede in partnership con Lottomatica.

Chiunque aprirà un conto attraverso il nostro link che è tracciato non solo avrà 50 Euro gratis di bonus per scommettere sugli eventi sportivi, ma potrà scriverci a [email protected] con in allegato uno screen della sua avvenuta registrazione. Avrà il nostro regalo per il suo cellulare, tutto giallorosso.

Al primo che avrà correttamente indovinato il risultato di Irlanda-Danimarca, invece, SoloLecce.it regalerà un biglietto per lo stadio "Via del Mare" in occasione di Lecce-Reggina di sabato 18 novembre alle 20.30. Potete fare il vostro pronostico qui sotto, con la nostra app, sino alle 20.45. Cover in regalo anche per tutti gli altri che indovineranno il risultato, dopo il primo.

MA RICORDA DI COMPLETARE L'ISCRIZIONE GRATUITA AGLI EVENTI LOTTOMATICA CLICCANDO QUI.

Commenti

ANSIA LECCE: di 6 non ne recuperi neanche uno? Servono esami per tutti. LA SITUAZIONE
RISCOPERTA TSONEV: "sempre pronto per il Lecce. Ora sono felice"