Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Mercoledì la ripresa, Lecce in poltrona per Catania-Trapani. Lista nera: ora sono QUATTRO I DIFFIDATI

Martedì 17 Aprile 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Dopo il successo di domenica sul Racing Fondi (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI SCATTI DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA, CLICCA QUI), il Lecce ha goduto di due giorni di riposo completi, concessi da Liverani a tutto il gruppo, che alla ripresa continuerà il silenzio stampa e proseguirà sulla strada dei ritiri anticipati prima delle gare (domenica il Lecce riposa, poi tra due domeniche riceve la Paganese per l'ultima in casa del campionato).

La ripresa della preparazione è fissata per domani, mercoledì, con una seduta in programma allo stadio alle 16.30. Lunedì 23 alle 20.45 Catania-Trapani chiuderà il programma del turno con la sosta del Lecce e dirà tanto sulle prospettive di promozione diretta dei giallorossi.

Domani allo stadio saranno da valutare le condizioni di Di Matteo che ha saltato gli ultimi due impegni con Reggina e Racing Fondi per un risentimento muscolare alle zone addominali. L'esterno dovrebbe rimettersi in gruppo ampiamente in tempo per essere disponibile tra quindici giorni.

Non ci saranno conseguenze immediate per l'unico ammonito di Lecce-Racing Fondi, Cosenza, che però è anche l'ennesimo giallorosso che finisce in diffida. Elenco dei diffidati ora pesantissimo: non possono prendere altri gialli Arrigoni, Cosenza, Armellino e Saraniti, a "rischio" di saltare Monopoli-Lecce in caso di ammonizione.