Settore Giovanile

Su SoloLecce.it. LUPERTO LANCIA LA BERRETTI. L'intervista

Oggi il debutto dei giovani giallorossi, con il Fondi

LECCE - La Berretti questo pomeriggio inizierà la sua stagione contro il Fondi.

Per capire come la maggiore formazione giovanile del Lecce si sta preparando a questo campionato abbiamo intervistato Claudio Luperto, il mister dei nostri "lupetti". Ecco i temi che abbiamo trattato in esclusiva per voi.

Campionato - "Sarà una continua scoperta. Nel calcio giovanile non ci sono certezze, ogni anno noi allenatori ci troviamo sempre ad allenare ragazzi diversi, dunque ad affrontare avversari che hanno cambiato volto e forza".

Il Lecce - "Per raggiunti limiti d'età abbiamo perso tanti giocatori, ma sono comunque soddisfatto, perchè dagli Allievi Nazionali sono arrivati dei ragazzi estremamente interessanti. Quest'anno la categoria impone l'utilizzo dei classe 1998 e 1999: sono molto fiducioso".

Prima squadra - "E' il sogno di tutti, con mister Padalino c'è interazione e un bel rapporto. Quest'anno sono con lui Bleve, Capristo, Monaco e Persano, tutti ragazzi che arrivano dalla Berretti e dal settore giovanile. Mi auguro di regalare al Lecce altri elementi che possano sognare l'esordio in Lega Pro: deve essere il loro obiettivo, la loro Champions League".

Commenti

ARBITRI: a Roma si decide. NICCHI-ZAPPI per la presidenza. 2 leccesi al voto
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!