AltroLecce

VOLLEY, i risultati: Lecce, stop in Serie C. MARCIA TRIONFALE IN SERIE D

Il bilancio delle formazioni del capoluogo impegnate nei campionati di C e D maschile e femminile

LECCE - Ecco il punto sulla 2° giornata dei campionati di volley che vedono protagoniste le formazioni del capoluogo salentino, che in questo turno hanno portato a casa un bilancio complessivamente positivo.

In Serie C maschile prova deludente per la Lecce Volley, mai in partita con i baresi di San Michele, vittoriosi nel Salento per 3-0 con parziali che non hanno dato scampo ai giallorossi.

In Serie D prosegue a passo spedito la marcia delle 2 formazioni della Bee Tennent's Grill Lecce, che ha raccolto 2 successi in altrettante partite, in campo maschile e femminile. Per i ragazzi importante affermazione contro l'Alliste (FOTO SOPRA), con un sonoro 3-0 (parziali molto tirati, però), mentre le ragazze si sono imposte con forza, dominando Taviano, mai in grado di opporsi allo strapotere delle leccesi (finale anche in questo caso 3-0). Vittoria anche per l'Azzurra Volley Lecce, che nel posticipo di domenica ha conquistato i 3 punti contro Copertino, rimondando da 0-1 al 3-1 finale.

Ora la Bee Tennent's Grill Lecce "comanda" a punteggio pieno sia in campo maschile che in campo femminile (con il Presicce).

Nel prossimo turno impegni tutti casalinghi per le leccesi, in campo al sabato pomeriggio: al "PalaVentura" (ore 16.30) ci sarà il derby Lecce Volley-Squinzano, mentre alla palestra di Via Siracusa le "api" della Bee Tennent's Grill Lecce riceveranno il Torre Santa Susanna nel campionato maschile e le ragazze affronteranno il Sannicola a seguire. Nella palestra di Via Bari l'Azzurra Volley sfiderà Corigliano d'Otranto.

Commenti

E' già Coppa Italia di Lega Pro: a Matera mercoledi' con 10 Euro e il "Porta un amico"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!