AltroLecce

VOLLEY: stop Laica Lecce, avanti tutta Bee Volley. Anche gli uomini ora PUNTANO DRITTI ALLA C

Il fine settimana sotto rete: ecco tutti i risultati e i prossimi impegni nella pallavolo leccese

LECCE - Con i campionati femminili terminati e una promozione già "incassata" con la Bee Tennent's Grill Lecce, ma anche con l'amarezza della retrocessione, purtroppo, per l'Azzurra Volley Lecce, continua il lungo cammino delle squadre maschili della pallavolo, che sono tornate in campo anche nel fine settimana.

Serie C - Stop interno per la Laica Lecce Volley, che cade in casa con Ruffano 2-3 al tie-break e guadagna comunque un punticino che fa classifica. Prossimo week-end di sosta pasquale per tutti, si torna sotto rete il 23 aprile con Lecce ospite di Talsano.

Serie D - Avvio con il piede giusto nella SemiFinale play off della Bee Tennent's Grill Lecce, che ha espugnato la palestra del Leverano 3-2 ed ora si prepara al ritorno in programma il 21 aprile alle 21 nella palestra di Via Siracusa a Lecce. Dall'altra parte del tabellone "passeggia" Galatina, che vince 3-0 a Ostuni e dunque si prepara molto probabilmente ad affrontare nuovamente Lecce in Finale play off, come all'ultima giornata della regular season, quando i galatinesi in casa misero la freccia sorpassando in classifica la Bee Volley proprio all'ultimo respiro (FOTO SOPRA UN'AZIONE DI GIOCO DI QUELLA SFIDA).

Commenti

LECCE AL 2° TURNO PLAY OFF, E' MATEMATICO! Ecco perchè
LECCE NEL "VIVO": prove di schemi allo stadio, solo Mancosu è ko