News

LECCE a SOLETO per la sicurezza stradale: pieno di entusiasmo tra gli studenti. LE FOTO

Lepore, Cosenza e l'Amministratore Delegato Adamo tra i ragazzi della Media "Marconi"

SOLETO - Grande entusiasmo e un lungo abbraccio dei giovani, che può aiutare a tornare con il morale in alto, per il Lecce, ospite degli studenti della Media "Marconi" di Soleto, dove il Comune, il Lecce e l'ACI hanno presentato un'altra tappa della campagna di sensibilizzazione "La Sicurezza ci sta a Cuore", voluta per promuovere la cultura della guida sicura sin dai banchi di scuola.

Ad essere accolti dai ragazzi Ciccio Cosenza e Checco Lepore, oltre all'Amministratore Delegato Alessandro Adamo. Lepore e Cosenza, in particolare, hanno recitato con Cesko degli "Après la Classe" in un videoclip istituzionale di sensibilizzazione alla guida prudente, che sarà proiettato in tutte le tappe del Festival "La Notte della Taranta" e a Melpignano nel concertone finale di agosto.

L'intervento di Alessandro Adamo - "Il Lecce sin da subito ha aderito a questa iniziativa con gioia e emozione, perchè il calcio assolve non solo a una funzione sportiva ma anche sociale. Il messaggio deve giungere ai giovani forte e chiaro, per questo i nostri calciatori sono stati felici di scendere in campo con gli studenti indossando le maglie della campagna di sensibilizzazione".

Il saluto di Lepore - "E' stato un grande piacere aver trasmesso questo messaggio per la sicurezza stradale. Bisogna stare concentrati nella vita e alla guida così come in campo".

Il messaggio di Cosenza - "Sono onorato di aver partecipato a questo progetto. La vita è un bene troppo prezioso per sprecarlo per una distrazione. Per me è stata un'emozione accompagnare questi ragazzi in campo con le maglie dell'iniziativa".

Commenti

Seduta pomeridiana: speranze per Marconi e Agostinone. Possono recuperare
B FEMMINILE: Lecce-Lazio 0-1. SALVEZZA, domenica a Roma per la matematica