Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LUCIONI e BLEVE: "eccoci. In una piazza straordinariamente importante per far bene"

Venerdì 3 Agosto 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Come sapete in mattinata il DS Mauro Meluso ha presentato alla stampa i due acquisti Fabio Lucioni e Marco Bleve (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MELUSO SUL "CASO" CHIRICO' A CUI DEDICHIAMO UN ARTICOLO A PARTE).

Ecco le prime parole giallorosse dei due nuovi arrivati.

Parla Lucioni - "Non ci vuole molto ad accettare quando l'offerta arriva da una piazza come Lecce. La mia esperienza al Benevento era al capolinea, c'erano interessamenti di altri club, ma ho preferito il Lecce solo per storia e tradizione. Abbiamo fatto tutto in una notte, rapidissimi, infatti il mio nome non era mai stato accostato alla società giallorossa. Sarò disponibile da ottobre, è durissima stare fuori, ma mi sto allenando al meglio per farmi trovare pronto".

Parla Bleve - "Un ritorno per me: giocare con la squadra della propria città credo sia il massimo. Soprattutto per un ragazzo del vivaio. Ho giocato poco a Terni, penalizzato soprattutto da un infortunio e non tanto dalle scelte tecniche. Ma è stata una esperienza utile, mi ha fatto capire quanto è duro il campionato di B, dove al minimo errore vieni punito sistematicamente".