Settore Giovanile

"Maratona giallorossa": QUI "LIVE" Lecce-Siracusa Under 15 0-1

Sconfitta inattesa e incredibile, per i giallorossi, che perdono la testa della classifica

19.02.2017 09:59

CALIMERA - Concludiamo la nostra "maratona" in diretta con cui vi abbiamo raccontato tutto della Berretti giallorossa, ieri (CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA), e del Lecce dei "grandi" (CLICCA QUI PER TUTTE LE AZIONI DI LECCE-REGGINA), questa mattina siamo sotto al sole primaverile del "Colaci" di Calimera, dove stiamo seguendo Lecce-Siracusa Under 15, con il Lecce chiamato all'obbligo dei 3 punti per allungare in vetta alla classifica.

Nel pomeriggio alle 13 qui a Calimera giocherà anche l'Under 17, che seguiremo con il nostro fotografo, per un ampio servizio fotografico.

Intanto "tuffiamoci" in Lecce-Siracusa Under 15.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA A PARTIRE DALLE 10.

70' + 3' - FINALE A CALIMERA, LECCE-SIRACUSA 0-1.

69' - Saranno 3 i minuti di recupero: per il Lecce si profila una sconfitta incredibile, che certamente costerà la vetta della classifica.

68' - Lecce che non ha fatto ancora un tiro in porta "vero", mentre il Siracusa ancora una volta è pericolosissimo. Gran "botta" di Timmoneri dalla distanza, Cariddi si esibisce in un'ottima respinta, che evita lo 0-2.

64' - Punizione di Fazio, per il Siracusa, alta sulla traversa. I siciliani comunque fanno passare secondi preziosi, a caccia di un successo insperato, assolutamente sorprendente, in casa della capolista.

61' - Altro cambio nel Lecce: esce Sibilla, entra Epifanio.

60' - Ci prova Vizzino, da posizione defilata, con un destro potente ma a lato.

57' - Altro cambio in casa Lecce: esce Viterbo, entra Marcuccio.

55' - Ancora nulla di fatto, per il Lecce, che mette in area palloni su palloni, facendo il gioco dei "lunghi" del Siracusa, che in difesa arpiona di testa tutti i cross.

50' - Cariddi tiene a galla il Lecce: prodezza del portiere su Falco lanciato a rete nel deserto della difesa giallorossa. Il giovane estremo difensore giallorosso evita il ko definitivo con un'uscita bassa che ipnotizza l'attaccante siciliano.

48' - Primo cambio per mister De Padova, che inserisce Vizzino per Pisanello.

42' - Interessante punizione dal limite per il Lecce: Mancarella conclude alto sulla traversa.

40' - Destro a giro di Cassano, alto sulla traversa.

36' - Si riparte per il 2° tempo: dentro Gallitto per Capizzi, nel Siracusa.

35' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-SIRACUSA 0-1.

34' - Non ci sembra che sia stato indicato recupero.

30' - Poche idee per il Lecce: i ragazzi di De Padova hanno quasi sempre il pallone tra i piedi, ma è un possesso inconsistente.

24' - Angolo Lecce: il Nazionale italiano Under 15 di Lega Pro Mancarella prova ad indirizzare al centro, dove però il portiere del Siracusa svetta più in alto di tutti e abbranca in presa.

21' - Partita complicata: Siracusa ben messo in campo, Lecce che ora con il passare dei minuti si fa prendere anche dalla frenesia di voler arrivare al pareggio, ma non costruisce nulla da segnalare.

16' - Ancora Galeandro ci prova con una conclusione al volo da buona posizione al termine di una discreta trama di gioco del Lecce. Piatto destro debole e centrale.

12' - Il Lecce prova a reagire subito: destro dai 20 metri di Galeandro, a lato.

10' - GOL SIRACUSA! Al primo affondo a sorpresa passano i siciliani: Fazio "pesca" Falco in area a tu per tu con il portiere Cariddi e lo supera con un destro secco e preciso. Lecce-Siracusa 0-1.

5' - Lecce che subito prova ad accelerare imprimendo il suo ritmo, ma ancora senza costruire nessuna occasione degna di nota. Siracusa ordinato nella sua metà campo.

2' - Siracusa in campo (sempre in ordine di numerazione di maglia) con Moschella, Sequenzia, Caruso, Amenta, Gozzo, Falla, Falsaperla, Timmoneri, Falco, Fazio, Capizzi. Allena gli isolani il tecnico Moncada.

1' - Lecce in campo (in ordine di numerazione di maglia) con Cariddi, Viterbo, Miccoli, Giannotta, Semeraro, Marinò, Mancarella, Galeandro, Pisanello, Sibilla, Cassano. In panchina c'è il bravo e giovane tecnico De Padova, che sin qui ha portato in vetta questo gruppo di ragazzi.

Commenti

56 che sembravano 5600! Torniamo a casa felici, nella Reggio "BARESE" si sentivano solo i nostri tifosi
L'ANALISI: testa, gestione, maturità da capolista. Il Lecce vince sentendosi GRANDE