AltroLecce

B FEMMINILE: la serie d'oro si ferma a 4. Lazio-Lecce 2-0

Le giallorosse cadono in trasferta ma restano a distanza rassicurante dalla zona retrocessione

ROMA - Si ferma la serie d'oro di 4 risultati utili (3 vittorie e 1 pareggio) della Salento Women Soccer, sconfitta a Roma in casa della Lazio Femminile del patron Claudio Lotito.

Gara in discesa per le romane, avanti subito con De Luca (11') e sul 2-0 in chiusura di 1° tempo (Pezzotti), in cui le salentine chiudevano in 10 per l'espulsione della Zaccaria (FOTO SOPRA IN AZIONE PROPRIO IN LAZIO-LECCE, FOTO SOTTO LA CUCURACHI). Nella ripresa le locali si sono limitate a gestire il vantaggio, con il Lecce in 10, che non è riuscito a riaprire l'incontro, nonostante una discreta reazione.

Lo scivolone nella Capitale è comunque passato indolore, perchè le giallorosse restano 4° in classifica, alle spalle della Roma Femminile, della Pink Bari e del Latina, con un rassicurante +9 sulla zona retrocessione.

Nel prossimo turno, a San Donato di Lecce domenica prossima (calcio d'inizio alle 14.30), c'è la grande opportunità di tornare a riprendere la marcia in classifica. Di fronte il Grifone Gialloverde Roma, la squadra del Circolo Roma della Guardia di Finanza, indietro in classifica rispetto al Lecce.

Commenti

Domani la ripresa, a Taranto senza COSENZA SQUALIFICATO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!