News

PADALINO mette il Lecce in guardia: "niente cali di tensione"

Non solo out Doumbia, è in dubbio anche Gomis: le parole del mister

LECCE - Il tecnico Pasquale Padalino non vuole brutte sorprese nella trasferta di Melfi. E' questo il "mantra" della conferenza stampa dell'allenatore del Lecce, che vuole una squadra sempre sulla corda e che non sottovaluti l'avversario.

Atteggiamento - "Non si può mai pensare di aver vinto prima di giocare una partita. Con questo atteggiamento si rischiano incidenti di percorso o prestazioni scialbe. E noi non possiamo permettercelo, se vogliamo essere una squadra importante. Si può sbagliare tiro o passaggio, non l'atteggiamento in campo".

Sorpresa, dubbio Gomis - "Non ci sarà Doumbia, per un affaticamento muscolare, mentre dobbiamo valutare Gomis, che nei giorni scorsi ha avuto qualche problema sempre di natura muscolare. Decideremo solo qualche ora prima della gara".

Melfi - "Saranno 90 minuti insidiosi, contro una squadra che non solo vuole fare risultato per la classifica, ma vuole anche fare bella figura contro una favorita del campionato. Se il campo dovesse essere pesante potremmo anche rivedere l'atteggiamento tattico complessivo. Ma la partita mi servirà anche a valutare la squadra sul piano temperamentale, in un clima da battaglia".

Commenti

Confermato SoloLecce.it: DOUMBIA RESTA A CASA. I convocati
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!