AltroLecce

VOLLEY: fine settimana da "sogno", Leverano e Alessano per guardare in alto

Ecco il programma del fine settimana sotto rete: tante gare che diranno la verità sulle ambizioni delle salentine

LECCE - Vediamo come è andato l'ultimo turno di gare nel volley salentino, riprendendo il "filo" della pallavolo nella nostra provincia dopo le feste natalizie che hanno visto comunque molti campionati andare in campo regolarmente. Oggi affrontiamo le categorie maggiori e che stanno facendo "sognare" il movimento della nostra provincia.

Serie A2 - In campo maschile Alessano riceverà oggi Santa Croce sull'Arno all'apice di un momento positivo, dopo due vittorie di fila importanti, due secchi 3-0 a favore con Castellana Grotte in casa e poi a Potenza Picena. Più irto di ostacoli il cammino di Taviano, che ha fatto il percorso inverso perdendo le ultime due 3-0 a Bergamo e poi in casa con Spoleto ed ora è atteso dalla trasferta di Bolzano.

Serie B - In campo maschile Leverano si aggiudica il derby con Galatina (3-1), continuando il suo percorso in vetta, opposto a quello dei galatinesi ancora all'ultimo posto. In questo fine settimana Leverano a Andria per continuare a "volare". Nella pallavolo femminile Cutrofiano piega Isernia 3-1 e si conferma al comando, mentre la Nissan Volley cade 3-1 ad Aprilia. Nel prossimo turno sfida d'alta quota a Roma per Cutrofiano, mentre la Nissan Volley ospiterà il Casal de' Pazzi Roma.

Commenti

L'ANTICIPO: riparte la C, Rende tra le grandi (e aspetta il Lecce...). Matera, restituito un punto. LA CLASSIFICA
Qui Catania. L'INTERVISTA: "vincere a Lecce per mettere le ali. Il divieto di trasferta smorza l'attesa"