News

Punto abbonamenti: L'INTERVISTA A RICCIATO, "con l'amico o no niente scuse"

Sull'andamento della campagna abbonamenti abbiamo sentito il Presidente di "Salento Giallorosso"

LECCE - Per capire al di là dei freddi numeri come sta andando nel concreto la campagna abbonamenti abbiamo fatto il punto in questa intervista con il Presidente di "Salento Giallorosso" Antonio Ricciato (FOTO SOPRA LE CODE DEI GIORNI SCORSI).

La risposta - "E' stata accolta bene l'iniziativa della società di confermare nella sostanza i prezzi dello scorso anno, con delle agevolazioni per chi porta nuovi abbonati. La tabella prezzi è tra le più basse della Lega Pro: una politica che per ora mi sento di dire ha premiato la società in termini di risultati".

Obiettivi - "Le 10mila tessere sarebbero un traguardo eccezionale, non so quanto realizzabile. Comunque sono convinto che il numero delle tessere della scorsa stagione possa essere superato, anche grazie a qualche altra operazione di mercato che potrebbe dare la spinta agli ultimi indecisi".

Porta un amico - "E' un successo, in tanti si stanno presentando con amici o sconosciuti contattati sui social network. E' un'idea che si sta facendo apprezzare e che garantisce una scontistica forte. A questi prezzi nessuno ha scuse, o si rinnova o si trova un amico abbonato se non lo si ha fatto l'anno scorso".

Commenti

L'ANALISI, IL "NODO" TATTICO: e Lepore dove lo metto? La nostra lettura
PARLA VITOFRANCESCO: "io, l'uomo-assist che sogna di far bene a Lecce"