Settore Giovanile

GIOVANILI: è un Natale TRAVOLGENTE. Gli impegni alla ripresa di un Lecce che FINALMENTE VOLA

Quasi 1 mese di stop per il settore giovanile, che si gode i suoi risultati

20.12.2016 10:08

LECCE - Terminati i gironi d'andata, con un bilancio esaltante di 2 titoli d'inverno e un 2° posto solitario, le formazioni giovanili del Lecce possono godersi il riposo che coincide con le festività di fine anno (FOTO SOPRA LA BERRETTI PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO, IN UNA GARA CASALINGA DI QUESTA STAGIONE, FOTO SOTTO UNA BELLA ESULTANZA DELL'UNDER 17 A FINE PARTITA).

Si ricomincia domenica 15 gennaio, e i primi a tornare in campo saranno i ragazzi dell'Under 17 e dell'Under 15, entrambe in testa ai rispettivi campionati (decisiva la "spinta" in classifica dopo la doppia vittoria a Catania, domenica scorsa, che ha allontanato i siciliani dalla vetta giallorossa).

I ragazzi di mister De Padova e di mister Mazzotta saranno di scena a Francavilla, un impegno ostico sopratutto per l'Under 17, visto che i brindisini in questa categoria sono 2° in classifica, a 1 punto dal Lecce. Avversario più abbordabile per l'Under 15, dove il Francavilla naviga a metà classifica, all'8° posto, addirittura a -16 punti dal Lecce.

Tornerà in campo sabato 21 gennaio la Berretti, che ha chiuso il girone d'andata al 2° posto alle spalle del Fondi. E si ripartirà proprio dalla trasferta in terra laziale, per un big match che potrebbe segnare anche il "sorpasso" giallorosso (il Fondi è avanti 2 punti rispetto ai ragazzi di Luperto).

SoloLecce.it si sta attivando in questo senso presso i colleghi giornalisti laziali per cercare di fornire in diretta tutti gli aggiornamenti su Fondi-Lecce...!

Commenti

VOLLEY: Bee Volley, Natale da SOGNO. Lecce Volley, Natale da INCUBO
Qui Monopoli: BIANCOVERDI A PEZZI, per Lecce perdono 2 titolari?