News

+++ ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT +++ L'intervista al Procuratore di CASASOLA: "pronto a vestire la maglia del Lecce. Vi dico tutto sul contatto"

"Colpo" della nostra redazione, che ha sentito l'agente FIFA Nunzio Marchione

LECCE - Occhi puntati su Tiago Casasola, difensore centrale classe 1995 versatile anche nel suo utilizzo da terzino destro, con un passato nelle fila delle giovanili del Boca Juniors, del Fulham e della Roma, oggi all'Alessandria con cui è già andato a segno 4 volte in questa stagione tra campionato, Coppa Italia TIM e Coppa Italia di Serie C.

SoloLecce.it ha "agganciato" il suo Procuratore, l'agente FIFA Nunzio Marchione (ha portato in Italia Icardi e Keita). Ecco la nostra intervista esclusiva (FOTO SOPRA CASASOLA CON LA MAGLIA ALBICELESTE DELL'ARGENTINA, AI TEMPI DELLA NAZIONALE GIOVANILE).

Parla il Procuratore di Casasola - "Il Lecce mi ha contattato per avere delle informazioni sul ragazzo, è un ragionamento ampio che è in corso tra i due DS Cerri e Meluso per capire quali margini eventuali ci sono per una trattativa che al momento non c'è ancora. All'orizzonte ci sono delle prospettive, come quella di uno scambio tra calciatori tra società che hanno un ottimo rapporto. Posso dire che il ragazzo ha espresso il suo gradimento per vestire la maglia giallorossa, in una piazza calda e importante come Lecce. Ci sono i presupposti per continuare a parlarne, insomma".

Commenti

"GUERRA" del Nord per PACILLI: tre squadre allo "scontro". LECCE-LEGITTIMO, si aspetta il sì
L'EDITORIALE, la nostra satira politica. 15 GIORNI FANTASTICI, di bufale e smentite a sè stessi. "L'importante è andare contro SoloLecce.it"