Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Akragas. Parla VICENTE: "a Lecce per sorprendere". In amichevole la Berretti con il modulo dei giallorossi

Giovedì 12 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

AGRIGENTO - Amichevole in famiglia con la Berretti per la formazione di Di Napoli, che ha "collaudato" le scelte da opporre al Lecce schierando le giovanili biancoazzurre con il 4-3-1-2 del Lecce, per favorire i movimenti dei suoi calciatori, sempre con il consueto 3-5-2 (FOTO SOPRA IL GOL DI CATURANO ALLO STADIO "ESSENETO", LO SCORSO ANNO).

Oggi la formazione del "gigante" terrà una doppia seduta, per poi partire per Cosenza, tappa intermedia prima di raggiungere Lecce, dove i siciliani saranno dalla serata di venerdì.

Al termine dell'amichevole si è presentato in Sala Stampa il centrocampista Leonardo Vicente, che ha parlato ai colleghi giornalisti che con SoloLecce.it stanno vivendo questa settimana e collaborando con noi dall'isola.

Sognando il "colpo" - "Possiamo provarci, pur sapendo che abbiamo davanti una formazione costruita per vincere il campionato. Lecce è una grande piazza, ma noi abbiamo il dovere di usare le nostre armi, umiltà e gioco, come abbiamo fatto sempre".

Maturità - "Abbiamo raggiunto una certa maturità tattica e una consapevolezza importante dei nostri mezzi. Commettiamo ancora degli errori, ma stiamo lavorando con la massima dedizione. Siamo un gruppo giovane, non ci faremo trovare impreparati a un appuntamento così importante".