Settore Giovanile

GIOIA LECCE: trionfo giallorosso, la BERRETTI HA VINTO IL CAMPIONATO. Senza neanche giocare

Nell'anticipo di oggi il Teramo ha battuto a sorpresa la Fidelis Andria 3-0: giallorossi irraggiungibili dai baresi

TERAMO - Senza neanche giocare la Berretti del Lecce può già esultare.

Nell'anticipo di oggi della penultima giornata del campionato Berretti il Teramo, nonostante non avesse più nulla da chiedere al suo campionato, ha battuto a sorpresa 3-0 la Berretti della Fidelis Andria, capolista con il Lecce a pari punti, a quota 45.

La Fidelis è però indietro negli scontri diretti con il Lecce (3-0 nel Salento, 1-1 al ritorno in terra barese) per cui non potrà più superare il Lecce, dovendo riposare all'ultima giornata.

Il Lecce domani pomeriggio sarà ospite del Monopoli e chiuderà il campionato sabato prossimo in casa con il Francavilla, ma anche perdendole tutte e due è primo matematicamente ed ha meritatamente vinto il campionato Berretti.

Ora si inizia a fare sul serio, dal girone si passerà alle fasi Scudetto, con la speranza che i giallorossi possano continuare il loro sogno, magari pensando a coltivare quello tricolore.

Intanto complimenti, anche dalla nostra redazione e siamo certi anche da tutti i nostri lettori, al tecnico Luperto e a questi ragazzi che ogni sabato hanno onorato la nostra maglia sui campi del Sud Italia.

Commenti

TORNA "10". La video-intervista a LIGUORI: "Padalino non ha mai mancato di rispetto. STIAMO UNITI"
SCOMMESSE, E' CAOS: i giudici aprono un'inchiesta. VERITA' su Parma-Ancona. Altri dubbi anche nel girone del Lecce