News

CAOS A PISA: con Eusepi accordo fatto, ma ora con chi parlare in società?

Le ultimissime sulla trattativa che sta infiammando la tifoseria giallorossa

MILANO - Il Lecce e Eusepi non sono mai stati così vicini: anzi, per essere più precisi l'accordo è stato raggiunto, sul modello della trattativa Torromino, direttamente con il calciatore, ma ora serve il sì del Pisa, dove il caos societario regna sovrano.

Per il calciatore è pronto un contratto biennale con opzione sul 3° anno in caso di promozione. Un sacrificio importante, per il Lecce, che di fatto avrà un "top player" della categoria, a livello di ingaggio, con i costi che ne conseguono. Un sacrificio che la nuova società giallorossa vuole per far spiccare il volo alla rosa costruita da Meluso.

Bisognerà solo capire con chi parlare a Pisa, dove c'è la "guerra" dei soci e dove l'aria è pesantissima, scappano tutti, senza che ci sia un punto di riferimento societario a cui rivolgersi in maniera chiara: il sì di uno, infatti, corrisponde al no di un altro interlocutore. Se Meluso saprà inserirsi in questo caos Eusepi sarà giallorosso (FOTO SOPRA EUSEPI AL "VIA DEL MARE" IN LECCE-BENEVENTO DI 2 ANNI FA).

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
BONETTI, che ci siamo persi... Disastro rumeno: si dimette, 0 punti in 3 partite