AltroLecce

BASKET: Natale amaro. Alla ripresa Monteroni e Lecce costrette a rincorrere

Ultimi impegni stagionali nella palla a spicchi: incredibile sconfitta per la Lupa Lecce

25.12.2016 09:10

LECCE - Ecco il punto natalizio sul mondo del basket leccese che prima delle feste ha vissuto un fine settimana nerissimo.

Serie B - Nella serie cadetta il Monteroni crolla ancora, 91-63, in casa di Senigallia: una sconfitta che lascia i leccesi al penultimo posto con 6 punti, frutto di appena 3 vittorie. Di buono c'è che Venafro non si schioda, a 0 punti in coda alla classifica. L'inizio del 2017 sarà in salita per i gialloblù, che alla ripresa andranno a Montegranaro, in casa della capolista.

Serie D - Ultimo fine settimana da dimenticare per le 3 leccesi. Nessuna di loro ha vinto. Clamoroso il tonfo della Lupa Pallacanestro Lecce, che scivola in casa 72-81 con l'Invicta Brindisi (FOTO SOPRA E SOTTO). La Scuola di Basket Lecce cade clamorosamente contro l'Assi Brindisi, che aveva solo perso in tutto il campionato (finale 68-61 per i brindisini), mentre la New Basket Lecce cade a Monopoli 65-54. Alla ripresa l'8 gennaio la Lupa Pallacanestro Lecce renderà visita a Cisternino, La Scuola di Basket Lecce andrà a Mesagne, mentre la New Basket Lecce ospiterà l'Assi Brindisi.

Commenti

Doppia seduta: TORROMINO, lavoro personalizzato. A NATALE LIBERI TUTTI
Buon Natale giallorosso: ecco la "cartolina" virtuale degli auguri del Lecce ai tifosi