News

I 22 IN CAMPO: riapriamo il cassetto dei sogni, torniamo al "Via del Mare". LE SCELTE

Ecco le scelte di Liverani e Toscano: calcio d'inizio alle 20.30, in diretta testuale su SoloLecce.it

LECCE - Si riparte, siamo contenti come voi, come i bambini.

Il Lecce riapre la sua casa, il "Via del Mare" un po' trasandato e rattoppato ma pur sempre quelle mura domestiche che ti mancano un sacco d'estate. Ricominciamo.

Secondo Turno di Coppa Italia TIM con davanti la FeralpiSalò del "quasi" sempre ex tecnico Toscano, un paio di volte negli ultimi quattro anni a un passettino finale dalla panchina del Lecce. Gara secca, la vincente andrà a "Marassi" sabato ad affrontare il Genoa: Tempi Supplementari e eventuali Rigori in caso di parità nei novanta minuti di gioco.

Liverani può contare su tutta la rosa tranne che sugli squalificati Lucioni e Chiricò, mentre di fronte dovrebbe avere il bel tandem composto dall'airone Caracciolo e da Marchi, già giustiziere del Francavilla con una doppietta al Primo Turno di Coppa Italia TIM.

I giallorossi probabilmente presenteranno Vigorito in porta (o Bleve), con Lepore, Cosenza, Marino e Calderoni in difesa. In mezzo Haye, Arrigoni e Mancosu, con Falco dietro alla coppia d'attacco composta da Pettinari e Palombi, in attesa di La Mantia, da ufficializzare nelle prossime ore.

SoloLecce.it sarà l'unico strumento "live" per seguire Lecce-FeralpiSalò con la nostra diretta ricchissima di ogni dettaglio: senza copertura televisiva e radiofonica tutti allo stadio oppure sulle nostre pagine. Clicca qui per seguire la diretta.

Commenti

ESCLUSIVO SoloLecce.it. La società fa un'altra fideiussione solo per far giocare VIGORITO, FALCO E CALDERONI
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI