Allenamento

GETTA LA SPUGNA: Lecce, un altro assente per sabato. ABBONAMENTI, "sfondato" un altro obiettivo

I giallorossi si alleneranno oggi nel pomeriggio allo stadio per la rifinitura, ma Costa Ferreira si aggiunge agli indisponibili

25.08.2017 06:28

MARTIGNANO - Anche Costa Ferreira va verso il forfait per il derby di sabato prossimo a Brindisi con il Francavilla (CLICCA QUI SI GIOCA, NIENTE SCIOPERO, RAGGIUNTO L'ACCORDO).

Nell'ultima seduta il centrocampista portoghese è rimasto ancora in differenziato, insieme a Pacilli che di sicuro sarà tra gli assenti del debutto di campionato (tornerà a regime pieno di allenamenti a metà della prossima settimana).

Per Costa Ferreira si tenterà un recupero in extremis, almeno per la panchina, nella rifinitura in programma oggi pomeriggio al "Via del Mare" a porte chiuse, dopo la seduta prettamente tattica che si è svolta ieri sempre nel pomeriggio a Martignano.

Sul fronte campagna abbonamenti intanto è stata "sfondata" quota 6200, un altro piccolo passo verso i 7mila abbonati che la società e anche i nostri "pronostici" avevano fissato come l'obiettivo stagionale. E sarebbe davvero un ottimo risultato.

C'è tempo sino a domani per gli sconti della prima fase, poi la settimana prossima la campagna abbonamenti subirà dei rincari per l'ultima settimana di vendita.

Commenti

Violenza sessuale su tre bambine: ad ANDRANO l'ORCO in manette. Stupro su una bambina di 5 anni
Qui Francavilla: difesa da sistemare, due assenti pesanti e il TUTTO ESAURITO