News

I 22 IN CAMPO: Liverani con due dubbi sino alla fine. Chi va davanti?

I giallorossi dalle 20.45 in campo a Bisceglie si giocano un'altra fetta di promozione diretta: la nostra diretta

LECCE - Alla fine di una settimana di poco calcio e moltissime polemiche il Lecce ha davanti a sè un crocevia fondamentale del campionato e della corsa alla promozione diretta.

Giallorossi con ancora molti dubbi e con il ballottaggio tra Di Piazza e Torromino per una maglia davanti (senza dimenticarsi di Caturano che scalpita) e con Costa Ferreira pronto per una frazione di partita (difficile un impiego dall'inizio). In difesa Marino parte avanti a Legittimo per un posto da centrale (Cosenza è squalificato).

Davanti a Perucchini dovrebbero andare Lepore, Riccardi, Marino e Di Matteo. Armellino, Arrigoni e Mancosu sono certi di andare nel terzetto di centrocampo, con Tsonev dietro a Saraniti e Di Piazza.

Nel Bisceglie del debuttante tecnico Alberga (traghetterà la squadra solo per questa gara dopo l'esonero di Zavettieri) spazio al gruppo "storico", ossia ai calciatori di maggiore esperienza ed affidabilità della formazione barese. Davanti a Crispino dovrebbero andare Delvino, Petta, Markic e Jurkic. Centrocampo con Risolo, Vrdoljak e D'Ancora. Davanti Ayna, Jovanovic e Azzi.

Calcio d'inizio alle 20.45. SoloLecce.it come sempre seguirà per voi questa partita minuto per minuto, azione dopo azione. Clicca qui per essere portati alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

"TUTT' O' CHEMB": "LIVE" Bisceglie "bollente", striscioni in città per portare tutti allo stadio
LA LEGA "BACCHETTA" LO MONACO: "polemiche sterili, rientri nei ranghi. Divieti ai leccesi intempestivi"