Allenamento

PALOMBI, CHE SOLLIEVO: nessun problema, torna in gruppo. La situazione

La punta giallorossa ha recuperato la piccola contrattura che l'ha fermato nel riscaldamento di "Marassi"

20.08.2018 09:33

MARTIGNANO - Saltata l'amichevole di Nardò di sabato sera il Lecce si è allenato in tutto il fine settimana, con un sabato "alternativo" a Martignano e una domenica pomeriggio sempre nel centro tecnico della Grecìa Salentina.

In gruppo anche La Mantia, Scavone, Meccariello e Venuti, gli ultimi "colpi" del mercato giallorosso (CLICCA QUI PER IL BILANCIO DEFINITIVO DELLE OPERAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA).

Tutti i giallorossi si allenano regolarmente con in testa il Benevento, primo avversario del Lecce al "Vigorito" lunedì prossimo nel primo posticipo serale della nuova Serie B (calcio d'inizio alle 21).

Palombi, ko nel riscaldamento di Genoa-Lecce di Coppa Italia TIM, è già al lavoro con i compagni: gli esami strumentali dello staff sanitario del Lecce hanno escluso complicazioni, la piccola contrattura al polpaccio destro accusata a "Marassi" è già riassorbita (FOTO SOPRA PALOMBI IN AZIONE CONTRO LA FERALPISALO' NEL SECONDO TURNO DELLA COPPA ITALIA TIM).

Per oggi Liverani ha concesso il classico giorno di riposo di inizio settimana, poi si ricomincerà tutto d'un fiato verso Benevento.

Commenti

RIASSUNTO MERCATO: oltre trenta operazioni, molti contratti pluriennali. Obiettivo: pianificare un triennio per sognare
LA "RIVOLUZIONE" LECCE. I 22 in campo, le gerarchie, l'analisi ruolo per ruolo. I VOSTRI COMMENTI