News

ARRIGONI TOGLIE I SASSOLINI: "si è detto di tutto, ma ho la fiducia del Lecce. Vittoria che pesa"

L'intervista al regista basso giallorosso: da play buona prestazione davanti alla difesa, con qualche passaggio a vuoto

LECCE - Ecco l'intervista a SoloLecce.it del play e regista giallorosso Andrea Arrigoni, a poche ore dal successo sul Trapani. Suo l'assist delizioso per il raddoppio di Di Piazza, alternato a qualche bel recupero davanti alla difesa e ancora da qualche pallone perso, nel quadro comunque di una buona prestazione (FOTO SOPRA A CONTRASTO CON LA PUNTA SICILIANA MURANO).

Vittoria - "La partita di sabato ci aveva lasciato l'amaro in bocca, erano sfuggiti tre punti per colpa di una nostra disattenzione. Abbiamo messo in campo tutta quella rabbia che avevamo, secondo me siamo rimasti lucidi anche quando il Trapani attaccava, non abbiamo mai sbandato del tutto. Sappiamo soffrire".

La partita - "Dopo una buona partenza abbiamo sofferto venti minuti, poi la rete di Torromino e il raddoppio in apertura di ripresa hanno incanalato la partita a nostro favore. Questi tre punti dicono tanto, anche perchè abbiamo vinto uno scontro diretto: certamente il Trapani sarà protagonista di questo campionato".

Mercato - "Questa estate se ne sono dette tante, mi davano già altrove, sono rimasto sereno e tranquillo, ho molta fiducia da Rizzo e dal DS Meluso. Anche se è arrivato Armellino so che il Lecce conta su di me, tocca a me ripagare questo credito".

Commenti

TORROMINO: "ho dimostrato qualcosa. Ho desiderato Lecce, quel gol è stato un pugno nello stomaco agli avversari"
I NUMERI, I RISULTATI: Lecce, morditi le mani. "GRANDI" in crisi: ecco quanti punti di vantaggio avresti potuto avere