Settore Giovanile

BERRETTI GRANDI SOGNI: poker al Matera, spazzato via

Altro 4-0 per gli uomini di Luperto: in Basilicata gara senza storia

15.10.2016 18:11

MATERA - Continua il momento magico della Berretti del Lecce.

Dopo l'avvio stentato (sconfitta in casa con la sorpresa Fondi e pareggio a Teramo) i giallorossi hanno travolto la Fidelis Andria sabato scorso nel Salento (4-0) e si sono ripeuti anche a Matera, con un altro poker di reti.

In evidenza il difensore-goleador Pasculli, con una doppietta (2° rete su rigore), poi marcature singole di Maiolo e Cortese.

Come si evince dal punteggio gara senza storia, che i ragazzi di Luperto hanno gestito sin dall'avvio (subito è arrivato il 1° gol di Pasculli), senza mai rischiare, nonostante il forte vento abbia condizionato moltissimo il gioco, meno fluido del solito per entrambe le squadre. Nella ripresa, in particolare, con il Matera riversatosi in avanti a caccia del pari il Lecce ha dilagato, con 3 reti tutte nei secondi 45 minuti.

Luperto a Matera ha schierato (in ordine di numerazione di maglia): Foscarini, Giglio, Pasculli, Mengoli, Perrone, Cancelli (Bernardini), Morra, Lezzi, Cortese, Maiolo (Bolognese), Molfetta (Rosafio).

Con questi 3 punti il Lecce Berretti sale al 4° posto in classifica a quota 7, a 2 lunghezze dal 2° gradino del podio, occupato da Fidelis Andria e Monopoli appaiate. Guida, inaspettatamente, il debuttante Fondi.

Commenti

Riapre la SUD, ma solo dopo l'ok della Prefettura: QUI LA CONFERENZA "LIVE"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!