News

PARLA ARRIGONI: "conquistato dal talento di Lepore e Mancosu"

Il nuovo custode delle chiavi del centrocampo giallorosso parla dal ritiro

22.07.2016 11:31

COTRONEI - E' il nuovo "padrone" delle chiavi del centrocampo del Lecce: parliamo di Andrea Arrigoni (FOTO SOPRA), che nel ritiro di Cotronei ha parlato alla stampa, facendo il punto della situazione in casa giallorossa.

Lavoro - "Stiamo lavorando tanto, in questo periodo che ci permette di approfondire la conoscenza tra di noi, vivendo tutto il giorno insieme, e il gruppo si sta formando. Non conoscevo personalmente tutti i miei nuovi compagni, ma dopo questi primi giorni di ritiro posso dire che sono tutti dei bravi ragazzi".

Amichevole - "Abbiamo disputato solo una amichevole, in cui abbiamo cercato di mettere in pratica quei concetti che abbiamo sviluppato con il mister in questi allenamenti (FOTO SOTTO ARRIGONI IN CAMPO IN AMICHEVOLE). Sicuramente sono dei test che lasciano il tempo che trovano, ma sono utili per mettere in campo le soluzioni che proviamo: si può dire per questo che si è vista qualche buona giocata".

Apprezzamenti - "Le parole di apprezzamento del mister del Cosenza Roselli? Con lui ho vissuto un bel periodo, ci lega un rapporto di grande stima. Nell'ultima annata non ho saltato neanche 1 minuto di campionato, spero di avere questa costanza anche in maglia giallorossa".

impressioni - "Mi hanno impressionato Mancosu e Lepore, 2 giocatori con numeri importanti, hanno qualità e gamba per fare molto bene".

Commenti

CLAMOROSO: l'anteprima di Quotidiano, DOUMBIA RESTA
ECCOLA! Lunedì pronta la nuova maglia e via agli abbonamenti