Ospiti

ZEMAN JUNIOR mette benzina: "il Lecce? Vince per episodi, noi puntiamo ai 3 punti col gioco"

Il tecnico della Reggina alla vigilia della sfida coi giallorossi: l'intervista

REGGIO CALABRIA - Dopo il pari nel derby di lunedì sera con il Cosenza al "San Vito" Karel Zeman punta al Lecce, per cercare 3 punti che possano portare la barca della sua Reggina più lontana dal mare in tempesta della retrocessione. Ecco la sua intervista raccolta per noi dai colleghi che a Reggio hanno collaborato con SoloLecce.it per raccontarvi questa settimana dei nostri avversari (FOTO SOPRA ALL'ANDATA IN SALA STAMPA AL "VIA DEL MARE").

Sensazioni - "Da alcune gare a questa parte ho buone sensazioni, nonostante qualche risultato mancante da attribuire decisamente agli errori individuali. A Cosenza la prestazione mi ha colpito in positivo".

Scelte e errori - "A inizio campionato la fase difensiva funzionava meglio, mentre gli errori individuali recenti si sono rivelati spesso decisivi. Il modulo per questo non dovrebbe cambiare ancora, ma ci sarà molta attenzione alle scelte in funzione del Lecce. Credo che vedremo una gara molto equilibrata, nonostante la classifica dica diversamente sulla carta: spesso il Lecce vince per soli episodi estemporanei, noi ce la giochiamo alla pari".

Papà torna in panchina - "Non credo che dobbiamo parlare di mio padre noi a Reggio prima di una partita importante come questa con il Lecce, non credo che a Pescara stiano parlando della Reggina, per esempio... Mi limito a fare gli auguri a papà per il ritorno in panchina: è una nuova sfida".

Commenti

Ora TUTTI STRETTI AL LECCE: 2 turni di campionato per sapere chi siamo. I CONFRONTI
VOLLEY: nuovi imprenditori, nuovi sogni. FATANO investe nel Lecce Volley