News

LA FOTO: un fallo che costa caro. COSENZA, E' SQUALIFICA. Lecce in Calabria ancora con i guai. La situazione

Riprende domani la preparazione in casa Lecce: ecco il punto

27.03.2017 14:19

LECCE - Dopo il successo sul Fondi Padalino ha concesso ai suoi una giornata di riposo. I giallorossi riprenderanno la preparazione domani con un allenamento fissato alle 16 al "Via del Mare".

Sono in tanti i calciatori da valutare in vista della trasferta di domenica a Cosenza, facciamo un importante punto della situazione.

In particolare c'è da monitorare la situazione Mancosu, che sabato ha accusato un fastidio alla coscia destra, dove è vittima di una elongazione del muscolo, lo stesso interessato dall'infortunio di Francavilla. Gli esami hanno escluso complicazioni ulteriori, ma la situazione è da tenere costantemente in aggiornamento.

In dubbio per Cosenza c'è anche uno dei tanti ex, Arrigoni, che per tutta la settimana appena trascorsa si è allenato a parte per un trauma contusivo al ginocchio destro.

Dovrebbero rientrare Ciancio e Agostinone, che con Marconi hanno fatto i conti con acciacchi di varia natura ma si sono segnalati già per una rapida ripresa sul finire del programma settimanale degli allenamenti in vista della gara con il Fondi (Agostinone si è anche scaldato a lungo nel 2° tempo, segno evidente che sarebbe anche potuto entrare).

A Cosenza tornerà a disposizione Lepore, che ha scontato il turno di squalifica. Sarà fermato dal Giudice Sportivo, invece, il capitano di ieri, Cosenza, che ha rimediato un giallo a metà ripresa (FOTO SOPRA IL FALLO) che si aggiunge al cumulo: diffidato, il centrale ex reggino sarà squalificato e salterà una gara certamente importante anche a livello personale.

Non ci saranno conseguenze dirette e immediate, invece, per gli altri ammoniti di giornata, ovvero Maimone, Fiordilino e Perucchini. Il solo Fiordilino con la quarta ammonizione entra in diffida: al prossimo giallo sarà squalificato.

Commenti

Pochesci contro la CURVA NORD: "contestazione e comportamenti sbagliati. Rigore per il Lecce inesistente"
PADALINO in platea alla "Panchina d'Oro": il web e i social ironizzano